Agriservice: una storia lunga più di mezzo secolo

 

Verso la fine degli anni ‘40 Giuseppe Micheli gestisce un posteggio ortofrutticolo a Sommacampagna ed è il punto di riferimento di molti agricoltori della zona.

Nel 1953 Giuseppe integra la sua attività avviando la vendita di prodotti per l’agricoltura.

Nel 1963 viene affiancato dal figlio Ezio, che contribuisce ad affermare l’azienda ampliando e qualificando la clientela.

Nel 1974 l’azienda assume il nome di Agrosomm S.n.c. Negli anni successivi l’attività si espande oltre i confini della provincia e l’azienda diviene  un punto di riferimento importante per le aziende agricole specializzate di Verona, Mantova, Brescia e Trento.

Nel 1991 Ezio Micheli, in collaborazione con il dott. Claudio Zocca, fonda Agriservice S.r.l. Gli anni ‘90 si caratterizzano per l’ingresso in società del perito agrario Riccardo Micheli, figlio di Ezio.

Nel 2003 Agriservice inaugura la nuova sede, dotata di 3500 mq di magazzini e con il nuovo centro direzionale, si potenzia ulteriormente assumendo tecnici laureati in agraria e personale specializzato. Vengono creati due nuovi punti vendita per consolidare ulteriormente la presenza sul territorio.

Nel 2006 Agriservice si trasforma in S.p.A.

 

Oltre mezzo secolo di storia, l’esperienza di tre generazioni, il contatto continuo con gli agricoltori, sono alla base di questa selezione di prodotti di altissima qualità, scelti da Agriservice per le moderne aziende agricole del nord est d’Italia.

Agriservice S.p.A. si trova a Sommacampagna, Verona, in via dell’Industria 33. Tel 045 515188
Certamente, i nostri uffici e magazzino sono a vostra disposizione dal lunedi al venerdi dalle ore 8,00 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30, sabato al mattino dalle 8,30 alle 12,30
I materiali acquistati possono essere ritirati direttamente dal Cliente oppure spediti con i nostri mezzi o via corriere.
Agriservice S.p.A. ha una propria flotta di mezzi leggeri e pesanti, in base al quantitativo di merce acquistata dal Cliente e l’urgenza della spedizione si valuterà la soluzione migliore.
Basta compilare il form qui a lato e sarete contattati al più presto per organizzare una visita dal nostro agente di zona.
Agriservice S.p.A. contempla nel suo organico alcuni periti agrari che visitano periodicamente i Clienti e sono a disposizione per problematiche particolari; avvalendosi della collaborazione di un laboratorio chimico specializzato analizzeranno la problematica, individueranno la causa e offriranno la soluzione migliore.
Agriservice S.p.A. può emettere scontrino fiscale quindi anche un privato cittadino può acquistare qualsiasi prodotto peril quale non è previsto l’utilizzo del patentino per prodotti fitosanitari.
Agriservice S.p.A. organizza corsi per il rinnovo del patentino di usao di prodotti fitosanitari. Spesso vengono organizzate conferenze su varie tematiche presso la nostra sede o in altre, con la nostra collaborazione, il calendario degli eventi riporta aggiornate queste ricorrenze.

Contatti

i nostri partner