Agriservice: una storia lunga più di mezzo secolo
Verso la fine degli anni ‘40 Giuseppe Micheli gestisce un posteggio ortofrutticolo a Sommacampagna ed è il punto di riferimento di molti agricoltori della zona.
Nel 1953 Giuseppe integra la sua attività avviando la vendita di prodotti per l’agricoltura.
Nel 1963 viene affiancato dal figlio Ezio, che contribuisce ad affermare l’azienda ampliando e qualificando la clientela.
Nel 1974 l’azienda assume il nome di Agrosomm S.n.c. Negli anni successivi l’attività si espande oltre i confini della provincia e l’azienda diviene un punto di riferimento importante per le aziende agricole specializzate di Verona, Mantova, Brescia e Trento.
Nel 1991 Ezio Micheli, in collaborazione con il dott. Claudio Zocca, fonda Agriservice S.r.l. Gli anni ‘90 si caratterizzano per l’ingresso in società del perito agrario Riccardo Micheli, figlio di Ezio.
Nel 2003 Agriservice inaugura la nuova sede, dotata di 3500 mq di magazzini e con il nuovo centro direzionale, si potenzia ulteriormente assumendo tecnici laureati in agraria e personale specializzato. Vengono creati due nuovi punti vendita per consolidare ulteriormente la presenza sul territorio.
Nel 2006 Agriservice si trasforma in S.p.A.
Oltre mezzo secolo di storia, l’esperienza di tre generazioni, il contatto continuo con gli agricoltori, sono alla base di questa selezione di prodotti di altissima qualità, scelti da Agriservice per le moderne aziende agricole del nord est d’Italia.